Ente: Young International Forum 2017 a�� OrientaRomaA� IX^ edizione

Destinatari: studenti del IVA� e V anno

Data: 4-5-6 ottobre 2017

Luogo: ex Mattatoio di Testaccio Roma, Piazza Orazio Giustiniani, 4

AttivitA�: area workshop, orientamento e alternanza scuola-lavoro, area internazionalizzazione a�� likefogg ,area tutor di orientamento, area test attitudinali, area espositiva per fornire agli studenti le informazioni e gli strumenti utili alla costruzione del loro progetto di vita formativo/professionale

Organizzazione: Pre-iscrizione su modulo adesioni presso atrio Vicepresidenza entro il 30 Settembre indicando uno dei giorni preferiti e numero di persone interessate per classe.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente il luogo adibito alla��attivitA� di Orientamento previa prenotazione da parte delle F.F.S.S.

N.B.: L’organizzazione rilascerA�, su richiesta, al termine dellaA� giornata la��A�attestato di partecipazione. Le attivitA� dello Young International Forum consentono di poter svolgereA�A� 5 ore di ASL al giorno.

Le uscite per attivitA� di OrientamentoA� dovranno essere giustificate con la��attestato rilasciato dalla struttura e sul libretto delle giustifiche; le assenze, fino a un numero congruo potranno essere scorporate dal totale, dal coordinatore di classe, sul registro elettronico spuntando la voce a�?calcolo a�?.

Per info: http://www.younginternationalforum.com/

Referenti: prof.sse Insabato O., Porcelli A�N.