Ente: Young International Forum 2017 – OrientaRoma  IX^ edizione

Destinatari: studenti del IV  e V anno

Data: 4-5-6 ottobre 2017

Luogo: ex Mattatoio di Testaccio Roma, Piazza Orazio Giustiniani, 4

Attività: area workshop, orientamento e alternanza scuola-lavoro, area internazionalizzazione – likefogg ,area tutor di orientamento, area test attitudinali, area espositiva per fornire agli studenti le informazioni e gli strumenti utili alla costruzione del loro progetto di vita formativo/professionale

Organizzazione: Pre-iscrizione su modulo adesioni presso atrio Vicepresidenza entro il 30 Settembre indicando uno dei giorni preferiti e numero di persone interessate per classe.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente il luogo adibito all’attività di Orientamento previa prenotazione da parte delle F.F.S.S.

N.B.: L’organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine della  giornata l’ attestato di partecipazione. Le attività dello Young International Forum consentono di poter svolgere   5 ore di ASL al giorno.

Le uscite per attività di Orientamento  dovranno essere giustificate con l’attestato rilasciato dalla struttura e sul libretto delle giustifiche; le assenze, fino a un numero congruo potranno essere scorporate dal totale, dal coordinatore di classe, sul registro elettronico spuntando la voce “calcolo “.

Per info: http://www.younginternationalforum.com/

Referenti: prof.sse Insabato O., Porcelli  N.