Destinatari: personale docente, educativo ed ATA della scuola.

Data: 27  maggio

Sindacato aderente:    CUB scuola

Per consentire alla scuola di effettuare un’adeguata vigilanza sugli alunni si chiede, solo in via preventiva, senza vincolo, di dichiarare eventuale adesione allo sciopero entro il giorno 26 maggio  ore 09:00.

Coloro che non partecipano allo sciopero e non hanno dichiarato preventivamente la non adesione devono comunicare la loro eventuale assenza per altro motivo entro le ore 08:00 della giornata di cui all’oggetto, altrimenti dal rilievo verranno considerati scioperanti.

Destinatari: Alunni

Si informano le famiglie che il giorno 27 maggio 2017 la scuola non sarà in grado di assicurare il regolare svolgimento delle attività didattiche e, nel caso di impossibilità a garantire la vigilanza degli studenti, questi potrebbero anticipare l’uscita.

Info: Dettare l’avviso agli alunni, registrare la comunicazione sul registro di classe, controllare e annotare la firma per presa visione della famiglia.

Il docente della prima ora è tenuto a controllare l’effettivo adempimento di quanto richiesto

Allegato: Sciopero del 27.5.2017 (CUB Scuola U.R.)