Destinatari:A�personale docente, educativo ed ATA della scuola.

Data:A�27A�A�maggio

Sindacato aderente: A� A�CUB scuola

Per consentire alla scuola di effettuare una��adeguata vigilanza sugli alunni si chiede, solo in via preventiva, senza vincolo, di dichiarare eventuale adesione allo sciopero entro il giorno 26A�maggio A�ore 09:00.

Coloro che non partecipano allo sciopero e non hanno dichiarato preventivamente la non adesione devono comunicare la loro eventuale assenza per altro motivo entro le ore 08:00 della giornata di cui alla��oggetto, altrimenti dal rilievo verranno considerati scioperanti.

Destinatari: Alunni

Si informano le famiglie che il giorno 27 maggio 2017 la scuola non sarA� in grado di assicurare il regolare svolgimento delle attivitA� didattiche e, nel caso di impossibilitA� a garantire la vigilanza degli studenti, questi potrebbero anticipare la��uscita.

Info:A�Dettare la��avviso agli alunni, registrare la comunicazione sul registro di classe, controllare e annotare la firma per presa visione della famiglia.

Il docente della prima ora A? tenuto a controllare la��effettivo adempimento di quanto richiesto

Allegato:A�Sciopero del 27.5.2017 (CUB Scuola U.R.)